Questo è il questionario che abbiamo preparato per il gradimento sul servizio idrico integrato a Marino, che sarà distribuito all'interno della nostra sezione a tutti quei cittadini, amici e simpatizzanti che vorranno renderci noto il proprio pare sull'Ato della prov. di Roma, durante le date per l'iscrizione all'albo degli elettori. Vi attendiamo numerosi.
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL
SERVIZIO IDRICO GESTITO DA
ACEA ATO2
sondaggio effettuato in analogia a quanto
previsto dalla carta dei servizi di ACEA ATO2 alla voce:
SODDISFAZIONE DELL’UTENTE
► Per
quale dei seguenti servizi si è rivolto ad ACEA ATO2?
□ Segnalazione
guasto;
□ Mancata
erogazione;
□ Attivazione
utenza;
□ Voltura
utenza;
□ Addebito
consumi, letture;
□ Scarsa
pressione;
□ Fatturazione;
□ Verifica
contatore;
Altro (specificare)…………………………………………………………………………………………………………………………..
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►
Tempestività della risposta:
► Efficacia della
risposta:
►
Cortesia della risposta alla segnalazione:
► Esprima una
valutazione unica:
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Firma
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(La firma non va apposta se l’utente vuole restare anonimo)
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