venerdì 8 dicembre 2017

Marino, Silvani: "Nessuna rottura col passato, abbiamo semplicemente riportato a Palazzo Colonna il nostro simbolo"

MARINO (politica) - La rappresentante: Pur riconoscendo la validità della scelta politica fatta al momento dell'insediamento del consiglio comunale, - hanno esordito i due consiglieri - si ritiene che oggi ricorrano le condizioni per la ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico".


La ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico continua a far discutere. Dopo le parole del segretario Dem, Sergio Ambrogiani, sono arrivate quelle dei due consiglieri Gianfranco Venanzoni e Franca Silvani, facenti parte della neonata entità.

Pur riconoscendo la validità della scelta politica fatta al momento dell'insediamento del consiglio comunale, - hanno esordito i due consiglieri - si ritiene che oggi ricorrano le condizioni per la ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico. E' con queste testuali parole che abbiamo formalizzato la costituzione del gruppo del Pd, nella cui lista siamo stati eletti. Abbiamo semplicemente riportato il simbolo a Palazzo Colonna e ne siamo onorati. Continueremo il nostro impegno in Consiglio Comunale nel solco dello spirito unitario che ci ha guidati fino ad oggi”. 

Fonte: Il Mamilio

Nessun commento:

Posta un commento